Logo Biosystems

Chi Siamo

Storia e sede aziendale

Sono passati ormai oltre 20 anni da quando Urs Brunner posò la prima pietra di quella che oggi è la società Biosystems Switzerland a Zullwil, SO. Allora era un’impresa individuale, oggi offre lavoro a 25 collaboratori. Nella primavera 2014 ci siamo trasferiti nei nostri nuovi locali a Muttenz. Ora tutti i reparti sono riuniti in un’unica sede e possiamo usufruire del nostro laboratorio dimostrativo completo.

Vision

Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti consigliandoli e fornendo loro un’assistenza impeccabile. I nostri collaboratori sono in grado di fornire un supporto competente e professionale. Al centro della nostra attività vi è il cliente come individuo e partner commerciale. Qualità, flessibilità e servizio eccellente sono i nostri principali obiettivi.

Strategia

Ci siamo concentrati sul nostro settore di specializzazione: Biosystems, il partner competente nel settore della patologia. Siamo in grado di offrire una gamma completa di dispositivi e materiali di consumo per ogni esigenza. Il nostro catalogo con prodotti abbinati in modo ottimale rispecchia la nostra strategia di orientamento costante al cliente.

Qualità

Il nostro sistema di gestione della qualità certificato secondo la norma ISO 9001 garantisce che i nostri processi rispettino gli standard richiesti e siano esaminati regolarmente.

Fornitori e rapporti commerciali

I rapporti commerciali con clienti, fornitori e partner vengono gestiti con onestà, sincerità e spirito di partnership.

Collaboratori

Offriamo ai nostri collaboratori condizioni di lavoro eccellenti promuovendo regolarmente la partecipazione a corsi di formazione continua.

Impegno

Ci assicuriamo che quello che affermiamo corrisponda sempre alla realtà. Prendiamo una posizione chiara e manteniamo sempre la nostra parola.

Documents

Name Typ  
SQS Certificate ISO 9001:2008 PDF Download
SQS Certificate ISO 9001:2015 EN PDF Download
IQNET Certificate ISO 9001:2008 PDF Download
Name Typ  
Verkaufsbedingungen_2018.pdf PDF Download
Nach oben